Ps5, disponibilità in calo? Le news da Gamestop e Mediaworld

24 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le ultime notizie sulla disponibilità delle Ps5 negli store di Gamestop e Mediaworld, possibile un calo di vendite nei prossimi giorni

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Continua la caccia disperata alla Ps5, la nuova console targata SONY che sta facendo letteralmente impazzire tutta la community. Sul mercato dalla fine del 2020, questo prodotto è diventato praticamente introvabile in pochi mesi. La casa videoludica fatica nella produzione di nuove console a causa della rarità di un semiconduttore. Si cerca una soluzione per ovviare a questo problema, ma intanto la gente continua a cercare insistentemente di acquistarla sugli store online e non solo. La disponibilità più frequente è quella di Gamestop, ma le scorte sono sempre molto limitate e spariscono in pochissimi minuti. Di recente c’è stato un corposo restock di Mediaworld ma anche in questo caso è stata durissima riuscire a prenderla. E le notizie che arrivano sono sempre più cupe…

ATALANTA-MILAN 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Disponibilità PS5 sempre più ridotta

Stando infatti alle news che arrivano da tutto il mondo (in particolare dagli Stati Uniti), nelle prossime settimane sarà sempre più difficile acquistare una Ps5 perché le disponibilità sono sempre più ridotte. Infatti i restock delle ultime settimane sono stati poco corposi e con il passar del tempo la situazione peggiorerà, anche perché la domanda è sempre più alta mentre l’offerta è in continua diminuzione. La speranza è che nei prossimi mesi SONY possa riuscire a risolvere questo problema aumentando la produzione delle console, anche se si parla di difficoltà nell’acquisto anche per tutto il 2022. Notizie negative quindi per tutti quelli che sono intenzionati a passare alla nuova generazione. Dovranno aspettare ancora un bel po’ oppure avere un colpo di fortuna e riuscire ad essere fra i pochissimi a vincere la corsa.

CALL OF DUTY WARZONE: IN ARRIVO RAMBO

 

TAG: