Ps5, disponibilità da Gamestop e Mediaworld: le news di oggi

11 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità circa la disponibilità di Ps5 da Gamestop e Mediaworld

Gioca a Superscudetto

La caccia alla nuova Play Station 5 non si ferma, anche se in vista ci sono tempi duri. La Sony ha indirettamente fatto sapere che il problema della disponibilità carente è sostanzialmente impossibile da risolvere prima del 2022, almeno. Alcune idee erano state palesate, da nuovi rifornitori a un cambio di design, ma nessuna avrebbe rappresentato una soluzione idonea. La carenza di console resterà dunque un tema dominante ancora a lungo e diventa ancora più cruciale cercare di capire quando nuovi drop possono essere rilasciati e farsi trovare pronti quando ciò avviene.

TOTS FIFA 21 DELLA LIGA SPAGNOLA CON MESSI E BENZEMA

Disponibilità Ps5: le novità

Maggio finora non ha regalato sussulti agli utenti alla ricerca della console. I nuovi restock hanno scarseggiato, in controtendenza con un fine aprile che aveva regalato delle novità. Finora, la notizia migliore è l’annuncio di Mediaworld dell’imminente ritorno di disponibilità delle console. Il rivenditore non ha però rilasciato ulteriori dettagli, parlando solo di nuovi restock in arrivo, senza però indicare né data, né naturalmente orario. La pagina dell’acquisto della Ps5 intanto è stata disabilitata, pronta a tornare in funzione quando le console saranno disponibili. Nell’attesa il consiglio è sempre quello di effettuare la registrazione preventiva al sito, in modo da farsi trovare pronti al momento dell’acquisto.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Per il resto, all’orizzonte non ci sono grandi novità. Su Amazon la Play Station 5 risulta ancora indisponibile e anche Gamestop, dopo i botti di fine aprile, non ha ancora effettuato comunicazioni circa il rilascio di nuove console. Anche nel mercato internazionale domina il silenzio, che magari può essere un preludio a novità nei prossimi giorni. Almeno questa è la speranza.

JUVENTUS-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: