PS5, la disponibilità da Gamestop e dalle altre catene a maggio

3 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le novità circa la disponibilità della nuova Ps5 da Gamestop e presso le altre catene.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Non si ferma la caccia alla nuova Play Station 5. La fine di aprile ha portato con sé diverse novità, con il rilascio di nuovi restock, ma anche l’allarme per una carenza di disponibilità che non accenna a placarsi. Nonostante le promesse di Sony di aumentare la produzione, all’orizzonte, almeno in tempi prossimi, non ci sono sostanziali miglioramenti circa la disponibilità di Ps5. Maggio porta con sé dunque parecchie domande a riguardo.

GIOCHI PS5: I MIGLIORI PER OGNI CATEGORIA

Ps5, la disponibilità di maggio

Cosa dovremmo aspettarci quindi da questo mese? Ufficialmente non sono annunciati nuovi restock imminenti, anche se in rete circola qualche rumours. Un piccolo restock potrebbe esserci questa settimana su Gamestop, dovuto più che altro a ordini cancellati o ad altri problemi derivanti dagli ultimi restock di fine aprile. Nulla di certo, ma conviene comunque mantenere alta l’attenzione a riguardo, anche perché i drop di Gamestop sono spesso improvvisi e fulminei.

PS5, I GIOCHI IN USCITA A MAGGIO 2021

Si parla di possibili restock anche per Amazon. In tempo recentissimi, il colosso delle vendite online ha rilasciato un nuovo drop di console, cosa che non avveniva da tantissimo tempo. Stando ad alcuni tracker su Twitter, Amazon avrebbe una quantità importante di console invendute e quindi potrebbe renderle disponibili nei prossimi giorni. Si tratta ovviamente solo di indiscrezioni, ma come per Gamestop conviene mantenere alta l’allerta per non farsi sfuggire eventuali novità.

SAMPDORIA-ROMA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Per il resto, stando alle indiscrezioni riportate dai soliti trakcer su Twitter, ormai fonte preziosa per la caccia alla nuova Ps5, nuovi restock questa settimana potrebbero arrivare con negozi stranieri quali Walmart, Best Buy e Antonline.

TAG: