Ps5, disponibilità da Gamestop: come ricevere la mail di avviso

9 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Come ricevere la mail di avviso circa la disponibilità di nuove Ps5 da Gamestop

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Continua la corsa alla PlayStation 5. Comprare la console sta diventando una vera e propria impresa, che richiede un tempismo impeccabile. GameStop continua a rendere disponibili nuovi stock, ma le scorte si esauriscono in tempi record e bisogna essere estremamente veloci per riuscire a comprare la Ps5 ogni volta che torna disponibile per l’acquisto.

CALL OF DUTY WARZONE, A VERDANSK MISSILI NUCLEARI: È UN BUG?

Ps5: come ricevere la mail di avviso

In questa corsa contro il tempo diventa cruciale dunque la possibilità di ricevere un avviso preventivo, in modo da farsi trovare pronti al rilascio di nuovi stock di PlayStation 5. Nuove scorte torneranno disponibili presto su GameStop e per restare aggiornati su quando ciò avverrà GameStop spiega bene come fare: “Presto tornerà disponibile, ti ricordiamo che per restare aggiornato sulla disponibilità della console e sapere prima di tutti quando tornerà disponibile è necessario registrarsi al nostro sito e accettare i consensi marketing che troverete nella sezione Privacy. Vi ricordiamo che data la moltitudine di persone in attesa nella Waiting Room, quest’ultima non garantisce la possibilità di acquisto della console”.

FORTNITE RIAVVIA UN AMICO: I BONUS E LE RICOMPENSE GRATIS

Il metodo di vendita adottato da GameStop sarà sempre quello utilizzato nelle ultime settimane: occorre registrarsi sul sito di GameStop, accettare i consensi per la privacy e la ricezioni di comunicazioni, in modo da ricevere una mail appena i nuovi stock di PlayStation 5 saranno resi disponibili.

Al momento dell’acquisto poi l’utente entrerà in una Waiting Room, in cui non bisognerà mai chiudere o aggiornare la finestra fino all’ingresso nella pagina di Ps5. Da qui, una volta caricata la schermata, sarà possibile acquistare la tanto agognata console.

EUROPA LEAGUE: GLI HIGHLIGHTS DEI QUARTI DI FINALE

 

TAG: