Ps5, disponibilità da Gamestop e Amazon: nuovo bundle in arrivo?

8 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Le novità circa la disponibilità di Ps5 da Gamestop e Amazon.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Potrebbe arrivare presto un’importante novità per quanto riguarda la caccia alla nuova Play Station 5. Fin dall’uscita della console ci sono state tantissime difficoltà per trovare nuove disponibilità e acquistare la Ps5, complicazioni dovute a vari fattori come la difficoltà a rimediare determinati pezzi necessari per assemblare il prodotto. Un ulteriore problema è stato la scarsa quantità di giochi dedicati alla Ps5, conseguenza in parte della scarsità di scorte. Con l’uscita però di nuovi giochi dedicati alla nuova console potrebbero esserci importanti novità per i restock di Ps5.

GERMANIA-PORTOGALLO: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5: le novità

Una nuova esclusiva può aiutare molto ad aumentare la disponibilità di Ps5. Nonostante manchi ancora la conferma ufficiale di Sony, in rete stanno iniziando a circolare segnali incoraggianti. Il sito francese StationOfPlay avrebbe scoperto un nuovo bundle in arrivo contenente la Play Station 5 e una copia fisica di Ratchet & Clank: Rift Apart, videogioco in uscita tra pochissimi giorni. Il prezzo di vendita ammonterebbe a 569,99 euro, risparmiando sull’acquisto dei due prodotti singolarmente. Manca ancora l’ufficialità, ma se questa indiscrezione fosse confermata sarebbe il primissimo bundle dedicato alla Ps5, una novità importante considerando che un altro problema nell’acquisto della console è stato finora l’ingente prezzo dei vari bundle da assemblare.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Nei prossimi giorni sapremo quindi se tale bundle sarà reso disponibile e se quindi Gamestop e Amazon renderanno disponibili nuove scorte, sfruttando appunto questa nuova iniziativa. Un’importante novità che potrebbe cambiare il futuro della Play Station 5, rendendo più accessibile l’acquisto della console firmata Sony.

PS5, A GIUGNO ARRIVANO I CONTROLLER ROSSI E NERI

 

 

TAG: