Ps5, nuova disponibilità da Gamestop e Amazon oggi

8 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

GameStop lancia tre bundle e non solo per la PlayStation 5. Appuntamento fissato per il pomeriggio di giovedì 8 aprile 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Come indicato più volte in precedenza, aprile dovrebbe rivelarsi un mese molto importante per quanto concerne le disponibilità di PlayStation 5 negli store online. Gli ultimi annunci non fanno che confermare le news circolanti da un po’. GameStop ha infatti rivelato ai propri iscritti che saranno disponibili ben quattro opzioni d’acquisto differenti sul proprio store per quanto concerne la PS5 di casa Sony. Una chance da non perdere per chiunque voglia compiere un salto all’interno della next-gen.

JUVENTUS-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

GameStop, nuovo stock PS5

Quando saranno messe in vendita le nuove PlayStation 5? Il giorno è oggi, giovedì 8 aprile 2021. Occorre scaldare i motori per le ore 15.30, quando ci si ritroverà nell’ormai nota waiting room del celebre rivenditore. Ecco cosa vi aspetterà:

  • PS5 Standard Edition: si tratta della versione di PlayStation 5 dotata di lettore per supporti fisici
  • PS5 Digital Edition: si tratta della versione che non supporta altro se non titoli digitali
  • PS5 Bundle 1: PlayStation 5 Digital Edition più secondo controller DualSense, telecomando per contenuti multimediali, HD Camera – 564,98 euro (per possessori di Tessera Level 3)
  • PS5 Bundle 2: PlayStation 5 Standard Edition più secondo controller DualSense, Outriders e Demon’s Souls – 719,98 euro (per possessori di Tessera Level 3)
  • PS5 Bundle 3: PlayStation 5 Standard Edition più secondo controller DualSense, Immortals Fenyx Rising, Godfall e Marvel’s Spider-Man Miles Morales Ultimate Edition – 719,98 euro (per possessori di Tessera Level 3)

INTER-SASSUOLO, GOL E HIGHLIGHTS

GameStop ha promesso restock ogni settimana, così da soddisfare le richieste della maggior parte degli appassionati. Occhi puntati anche su Amazon, che di tanto in tanto aggiorna il proprio store. Occorre controllare Twitter e i vari canali Telegram a tema, così da non ritrovarsi impreparati. Da ricordare, inoltre, come PS5 sia region free. Nulla impedisce, dunque, di effettuare acquisti su mercati esteri.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021, LA LISTA COMPLETA

TAG: