Ps5, disponibilità da Gamestop e da Amazon: le news di oggi

7 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

C'è grande attesa per le novità sull'acquisto online della Play Station 5

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Era prevedibile, era già successo, è capitato di nuovo: la Play Station 5 è andata di nuovo a ruba anche nella vendita online. Il rifornimento su GameStop, a quanto pare, è andato esaurito in meno di un’ora, esattamente in 45 minuti. Ma c’è una buona notizia per tutti gli utenti che non ce l’hanno fatta ad acquistare la consolle: la Play Station 5, infatti, sarà presto disponibile anche altrove. Dove? Scopriamolo insieme.

PS5 DISPONIBILITÀ DA GAMESTOP E AMAZON AD APRILE: LE NEWS

Play Station 5 su Amazon?

Le ultime notizie che giungono dal Regno Unito sono rassicuranti in tal senso: aprile, come marzo, potrebbe essere un mese eccezionale per gli appassionati PlayStation, considerando come il rivenditore Smyths dovrebbe essere seguito, oltre che da GameStop, anche da Amazon.

Il problema è che le richieste di acquisto sono arrivate e continueranno ad arrivare da tutte le parti d’Europa e non solo, dunque anche su Amazon le scorte saranno destinato a finire molto presto.  Un consiglio è quello di continuare a controllare determinati trend su Twitter, al fine di ricevere aggiornamenti costanti e in tempo reale sulla situazione nel Regno Unito e non solo.

PS5 SU GAMESTOP NUOVA DISPONIBILITÀ: AMAZON FA SOLD OUT

E se non si riuscisse ad acquistarla? Nessun problema, a quanto pare. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la PS5 continuerà ad essere venduta anche nei prossimi mesi e qualcuno crede possa continuare ad essere disponibile sul mercato a singhiozzo fino al 2022. Dunque, c’è ancora tempo. Ma ogni volta bisogna affrettarsi per non restare delusi.

REAL MADRID LIVERPOOL, GOL E HIGHLIGHTS

TAG: