Ps5, disponibilità da Gamestop e Amazon: le news

4 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità circa la disponibilità di nuove Ps5 presso Gamestop e Amazon

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La caccia alla Play Station 5 non si ferma. I primissimi giorni di maggio non hanno regalato grandissime novità, non hanno dato seguito ai restock che hanno dominato la fine di aprile. Il nuovo mese è cominciato con una punta di pessimismo, con l’allarme di Sony sull’impossibilità di produrre un numero superiore di console a causa di problemi oggettivi nell’assembramento della Ps5. Ora però all’orizzonte ci potrebbero essere importanti novità per i prossimi giorni.

GIOCHI PS4 E PS5 IN USCITA A MAGGIO

Disponibilità Ps5, le novità

Il fatto che nessun rivenditore italiano possa contare su scorte di Play Station 5 ha fatto crescere lo sconforto tra gli utenti che sono alla ricerca della console firmata Sony. Stando però alle ultime indiscrezioni, presto la disponibilità potrebbe tornare. Il rivenditore più accredito a garantire un nuovo drop è Gamestop, protagonista di due restock a fine aprile. Il negozio si sta impegnando nel rilasciare un nuovo drop ogni settimana e, per mantenere la promessa, dovrebbe rilasciarlo nei prossimi giorni.

GIOCHI PS5: I MIGLIORI PER OGNI CATEGORIA

Nuovi drop potrebbero arrivare anche da Amazon. A differenza di Gamestop però il colosso delle vendite online solitamente non avvisa preventivamente circa il rilascio di nuove console, ma le rende disponibili all’improvviso. L’acquisto su Amazon è quindi più casuale, il consiglio è quello di controllare ciclicamente la disponibilità su Amazon della Ps5.

TORINO-PARMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Infine, nuovi drop potrebbero essere disponibili a breve anche su Mediaworld. Anche in questo caso spesso non c’è alcun preavviso, ma la console diventa disponibile per qualche minuto, prima di andare rapidamente esaurita. I drop di Mediaworld di aprile infatti sono stati limitati e rapidissimi e anche a maggio potrebbero essere così.

TAG: