Ps5, disponibilità da Gamestop e Amazon: le news

3 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le novità circa il reperimento di nuove console presso i rivenditori come Amazon e Gamestop.

Gioca a Superscudetto

È iniziato il mese di agosto e non si prospetta felicissimo per gli utenti a caccia della nuova Play Station 5. Come ben si sa, agosto è un mese un po’ particolare, in cui il mondo rallenta i propri ritmi, complici le vacanze estive. È difficile dunque attenderci importanti novità da un mese come agosto, più facile immaginare un ritorno di disponibilità sostanziose a settembre, di solito mese di ripartenza. Ad ogni modo, anche con i suoi ritmi lenti agosto potrebbe regalare delle novità e quindi è importante mantenere alta l’attenzione.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5: disponibilità Gamestop e Amazon

Nella giornata di ieri Gamestop ha regalato subito la prima sorpresa di agosto, rendendo disponibili alcune scorte, pochissime a dire il vero, di Play Station 5. Le scorte sono andate esaurite nel giro di pochissimo tempo ed erano acquistabili sempre solo tramite il classico metodo del bundle, che rende molto alto il prezzo d’acquisto della console. Difficile dire se nei prossimi giorni Gamestop regalerà altre scorte, se lo farà però è ipotizzabile che ciò avvenga nei prossimi giorni e quindi conviene mantenere molto alta l’attenzione.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Nessuna novità al momento per Amazon o per altri rivenditori, che potrebbero accusare come si diceva il rallentamento di agosto. Eventuali novità sono ipotizzabili per l’inizio del mese o per la fine, il cuore di agosto si appresta a essere più placido, magari occasione per ripartire alla grande a settembre. Conviene comunque mantenere alta l’attenzione e monitorare i vari rivenditori, magari qualche sorpresa uscirà fuori in questa caldissima estate.

PS5 E PS4: I GIOCHI GRATIS SU PLAYSTATION PLUS AD AGOSTO

TAG: