Ps5, disponibilità da Gamestop e Amazon: dove comprare la console in Italia

22 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutti i modi per acquistare una PlayStation 5 in Italia. Nell'ultima settimana di marzo potrebbero giungere annunci importanti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Se mesi fa comprare una PlayStation 5 era di fatto impossibile, marzo 2021 ha inaugurato una nuova epoca per gli appassionati della console Sony, che intendono approdare nella next-gen. È infatti possibile mettersi in coda, virtualmente, per ordinarne una. Ecco tutti i metodi da seguire.

ROMA-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Come acquistare una PS5 in Italia

Con il passare dei mesi si sono fatti degli enormi passi in avanti in termini di disponibilità della nuova PlayStation 5. A ostacolare la console è il Covid-19, che ha rallentato, se non fermato, la produzione di specifici chip. Un problema enorme, che ha impedito il lancio che tutti i fan si sarebbero aspettati da Sony.

In Italia è possibile acquistare sia la Standard Edition che la Digital Edition. La differenza tra le due è rappresentata dall’uscita disco. Nel primo caso si tratta di una console classica, per così dire, che può fungere anche da lettore Blu-Ray e 4K. Nel secondo caso, invece, giochi, film e serie saranno unicamente in formato digitale.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA

Sono sei le opzioni tra le quali poter scegliere per operare l’acquisto:

  • Amazon
  • GameStop
  • MediaWorld
  • Unieuro
  • Euronics
  • ePrice

Occorre attendere gli annunci di tali catene, così da mettersi in fila virtualmente, optando poi per una spedizione a casa o un ritiro in negozio, laddove disponibile. Le speranze dei fan sono principalmente rivolte a GameStop, che ha mostrato la maggior capacità di rifornimenti in queste settimane.

Non è ancora stato dato un nuovo annuncio ma, essendo entrati nella parte finale di marzo, va da sé che in questa settimana, dal 22 al 28 marzo, possa essere riaperta la waiting room.

PLAYSTATION, SCONTI DEL MEGA MARZO

TAG: