Ps5, disponibilità da Gamestop e Amazon ad aprile, ma prima da Smyths

2 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Occorre guardare al mercato UK in questo aprile 2021 per avere chance di acquistare una PS5. Ecco dove arriveranno i nuovi restock

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il fatto che PlayStation 5 sia region free rappresenta una vera svolta per gli appassionati della console Sony next-gen. Considerando la grande difficoltà riscontrata in tutto il mondo di mettere le mani su una PS5, considerando la difficoltà della società di reperire un gran numero di microprocessori a causa del Covid-19, acquistare in altri mercati è qualcosa di salvifico. Ogni utente può rivolgersi liberamente ai rivenditori USA o UK, ad esempio, senza il timore di vedere la propria console inutilizzabile in Italia. Non servirà far altro che cambiare le impostazioni di lingua. Ciò vuol dire che è necessario prestare attenzione a tutti gli annunci PS5, anche oltreoceano.

LITUANIA-ITALIA, GOL E HIGHLIGHTS

PS5, nuovo restock ad aprile

Ecco dove potersi rivolgere per acquistare una PlayStation 5 ad aprile. Ottime notizie dal Regno Unito, dove gli utenti sono in attesa di un annuncio da parte di Smyths Toys. Potrebbe essere questo il prossimo grande rivenditore pronto a distribuire console Sony di nuova generazione.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA AD APRILE 2021

Aprile, come marzo, potrebbe essere un mese eccezionale per gli appassionati PlayStation, considerando come Smyths dovrebbe essere seguito da GameStop e Amazon.

Dopo la grande attenzione rivolta al mercato USA, è tempo di restare in Europa e guardare al Regno Unito. Le richieste d’acquisto, però, arriveranno da ogni dove, il che vuol dire che le scorte termineranno in un lampo. Un consiglio è quello di continuare a controllare determinati trend su Twitter, al fine di ricevere aggiornamenti costanti e in tempo reale sulla situazione nel Regno Unito e non solo. Per il resto, buona fortuna.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

TAG: