Ps5, disponibilità Gamestop e Amazon: le news di oggi

19 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità circa la disponibilità di nuove Ps5 da Gamestop e Amazon

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Con i soliti problemi, continua la caccia alla Play Station 5. Maggio finora ha regalato poche emozioni agli utenti a caccia della console firmata Sony. L’azienda giapponese ha palesato i propri problemi nell’assemblaggio delle Ps5, tra mancanza di componenti e impossibilità di aumentare la produzione. La carenza di corte dunque sarà un tema dominante almeno fino al 2022, una realtà con cui gli utenti dovranno convivere. Come al solito dunque, per aggiudicarsi la console sarà importante mantenere alta l’attenzione e monitorare il più possibile la situazione, affidandosi anche al lavoro preziosi dei tracker su Twitter.

TOTS FIFA 21 BUNDESLIGA: CI SONO LEWANDOWSKI E HAALAND

Disponibilità Ps5: le novità

Un monito da tenere bene a mente è che la Play Station 5 non deve essere acquistata per forza tramite il mercato italiano. Si può comprare anche tramite quello internazionale, basterà poi cambiare lingua alla console per utilizzarla. Stando alle indiscrezioni rilasciate dai tracker, nuove scorte sono arrivate nel Regno Unito e potrebbero dunque essere rilasciati presto nuovi restock. È molto importante dunque monitorare il mercato britannico, così come quello americano, per cui sono attesi nuovi restock tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Mancano da un po’ le scorte su Amazon, fattore che potrebbe far pensare a un ritorno della disponibilità non troppo lontano. Amazon però difficilmente avvisa per il rilascio di nuovi drop, occorrerà dunque controllare e sperare di trovare la disponibilità. Presto ci sarà anche il Prime Day, ma ciò non dovrebbe accompagnarsi a un significativo aumento delle disponibilità di Ps5. Nuovi restock sono attesi anche da Gamestop, anche se non è ancora ben chiaro quando.

LAZIO-TORINO 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: