Ps5, disponibilità Gamestop e Amazon: nuove scorte in UK?

18 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità circa la disponibilità di Ps5 da Gamestop e Amazon.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Resta molto complessa la caccia alla nuova Ps5. Il problema delle scorte continua ad attanagliare la Sony e il mese di maggio finora ha portato ben poche novità, quasi nessuna confortante. L’assenza di drop, con Amazon e Gamestop a corto di scorte, e la manifestazione dei problemi di assembramento delle console che, stando proprio alle fonti interne all’azienda giapponese, non possono essere risolti entro il 2022. Ci aspettano dunque mesi di difficoltà, sulla falsariga dei precedenti, con la richiesta di console che non accenna a diminuire e l’offerta che è sempre più carente. In questo quadro però deficitario una buona notizia potrebbe arrivare dal Regno Unito, dove sono in arrivo nuove scorte.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Disponibilità Ps5: le novità

Stando ai tracker su Twitter, ormai fonte primaria d’informazione dal momento del lancio della Play Station 5, nel Regno Unito sono in arrivo nuove scorte. Questa è un’ottima notizia anche per il mercato italiano, perché innanzitutto testimonia il fatto che la Sony sta producendo le console e presto dunque potrebbe destinare qualche scorta anche agli altri paesi. Poi perché non c’è alcuna restrizione geografica nell’acquisto della Play Station 5. La console può essere acquistata anche all’estero e poi usata in Italia, basta solo cambiare la lingua. Dunque ci vuole massima attenzione anche nel monitorare il mercato internazionale.

TOTS FIFA 21 BUNDESLIGA: CI SONO LEWANDOWSKI E HAALAND

Anche in questo caso il consiglio è sempre quello di registrarsi preventivamente ai siti proposti dai tracker su Twitter, attivare le notifiche e iscriversi alla newsletter in modo da restare sempre aggiornati. Poi, come ormai è noto, vi vogliono tanta pazienza e fortuna per aggiudicarsi la Ps5.

VENEZIA-LECCE 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: