Ps5, disponibilità da Gamestop, Amazon e altre catene: le news

17 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità circa la disponibilità di Ps5 da Gamestop, Amazon e presso le altre catene.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Inizia una nuova settimana e anche questa sarà contrassegnata dalla caccia alla nuova Play Station 5. Come al solito, il problema della reperibilità delle console resta importante e sarà un tema dominante almeno fino al 2022, con Sony che ha fatto capire non di non avere soluzioni per porre rimedio ai problemi di produzione. Occorre dunque mantenere alta l’attenzione se si vuole provare ad acquistare la Play Station 5, osservando attentamente sia il mercato italiano che quello straniero, visto che la console è acquistabile anche presso rivenditori esteri e utilizzabile poi semplicemente cambiando lingua.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Disponibilità Ps5: le novità

Il mercato italiano non batte colpi per ora. Negli scorsi giorni Gamestop ha rilasciato un drop, rendendo disponibile la console sempre tramite l’assembramento di un bundle, accompagnando quindi l’acquisto della console con altri prodotti che ne alzano vertiginosamente il prezzo. Nell’immediato futuro non ci sono notizie su nuovi restock. Anche da Amazon le novità non sono molte: il colosso delle vendite solitamente non annuncia il rilascio di nuovi drop, dunque per acquistare la Play Station 5 su Amazon occorre essere molto fortunati e capitare al momento giusto in cui la disponibilità torna. Da tempo però Amazon non rende disponibili nuove scorte, si attendono novità, ma non ci sono notizie certe. Infine c’è Mediaworld, che ha delle scorte disponibili, ma non ha indicato ancora le modalità di rilascio.

TOTS FIFA 21 BUNDESLIGA: CI SONO LEWANDOWSKI E HAALAND

Il mercato straniero pare al momento invece più florido. Stando al tracker Matt Swider, sono attesi diversi restock su catene come Walmart, Best Buy e Sam’s Club. Sarà importante dunque monitorare anche il mercato straniero per riuscire nell’acquisto.

MILAN-CAGLIARI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: