Ps5, disponibilità da Gamestop e Amazon: le news

15 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Le news di oggi circa la disponibilità di Ps5

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Continua la caccia frenetica alla nuova Ps5. Aggiudicarsi la console targata Sony sta diventando un’impresa sempre più ardua dal momento che ogni qualvolta nuovi stock vengono rilasciati, essi immediatamente vengono esauriti, tanto alta è la richiesta. Come fare dunque per riuscire ad acquistare la tanto agognata console?

FIFA 21, TEAM OF THE WEEK 29: POGBA E FABIAN TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Nuovo stock di Ps5 in arrivo

Grandi novità in arrivo. Sony infatti sta per rilasciare un nuovo stock di Ps5. La data fissata è il 15 aprile e la vendita avverrà su Sony Direct, esclusivamente su invito, come avvenuto il 14 aprile.

Per invito si intende una mail inviata all’account degli utenti registrati. A riceverla sono tutti coloro che hanno accettato le comunicazioni di marketing al tempo della prima registrazione.

Un nuovo lancio che potrebbe spingere, a breve, GameStop, Amazon e tanti altri brand a fare lo stesso. Aprile potrebbe rivelarsi un mese chiave per gli appassionati della console next-gen.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi restock dunque occorre registrarsi sul sito Sony e accettare le comunicazioni oppure, se già si è registrati, fare in modo che la ricezione di tali comunicazione sia attiva. Per attivare queste notifiche occorrerà andare sul proprio profilo e modificare le impostazioni, mettendo la spunta alla voce “notifiche”.

Naturalmente la ricezione di queste comunicazioni non garantisce alcun accesso esclusivo o prioritario alle nuove console, ma può aiutare molto a incrementare le possibilità di aggiudicarsi la Ps5.

PS5, AGGIORNAMENTO DISPONIBILE: ARCHIVIAZIONE GIOCHI SU MEMORIE ESTERNE TRA LE NOVITÀ

La Ps5 più semplice da acquistare è la Digital Edition, quella che non supporta l’inserimento del disco ma solo le copie digitali dei giochi. È la meno richiesta, quindi le possibilità di trovarla sono più alte, nonostante il numero di scorte sia inferiore rispetto alla Standard Edition.

BORUSSIA DORMTUND-MANCHESTER CITY 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: