Ps5, disponibilità da Gamestop e Amazon: le news

13 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Nuove disponibilità di PlayStation 5 in arrivo su GameStop e Amazon? Attenzione ai prossimi giorni. Qualcosa potrebbe accadere dopo le mail inviate da Sony

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Si continua ad andare a caccia di news per quanto concerne le nuove disponibilità di PlayStation 5. I restock sono sempre più frequenti, anche se si è alquanto distanti dagli standard delle precedenti generazioni. Nessuna di queste ha però dovuto fronteggiare una pandemia, che ha messo in ginocchio svariati settori, uno su tutti quello dei microchip. L’ambito tecnologico risente gravosamente della mancanza di queste componenti, ed ecco spiegato in breve perché è così difficile acquistare una PS5.

BENEVENTO-SASSUOLO, GOL E HIGHLIGHTS

PS5, nuovo restock

In Italia si guarda principalmente a GameStop e Amazon per quanto riguarda le PS5. I nuovi restock sono alquanto frequenti e potrebbe essercene uno nuovo proprio dietro l’angolo. Sony ha infatti iniziato a spedire delle e-mail indicando il 13 aprile come data per il nuovo approvvigionamento. Si tratta di un evento riservato unicamente a chi abbia ricevuto il messaggio di posta elettronica. In tanti potranno approfittare dell’offerta su PlayStation Direct ma non un numero così vasto.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Tutto ciò, però, lascia pensare a una nuova maxi vendita a breve distanza temporale. Un evento di questo tipo potrebbe rappresentare una mossa per fidelizzare alcuni determinati utenti particolarmente attivi. Pare Sony abbia spedito messaggi a tutti coloro che abbiano scelto, al tempo della registrazione, di ricevere e-mail di marketing.

Non è da escludere, però, che Amazon, GameStop e altri rivenditori, possano annunciare dei restock alquanto ricchi proprio oggi o, al massimo, nel corso di questa settimana. Occhi puntati sulla propria casella mail per quanto riguarda GameStop e Twitter e i canali Telegram per Amazon. Si ricorda inoltre che PS5 è region free. Ciò vuol dire poter acquistare serenamente anche su altri mercati, al di fuori dei confini italiani.

PLAY AT HOME, TUTTI I GIOCHI GRATIS

TAG: