Ps5, disponibilità da Gamestop e Amazon: le news

12 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Le news circa la disponibilità di Ps5 da Gamestop e Amazon

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Continua la corsa frenetica alla nuova console targata Sony. Dalla sua uscita, la caccia alla Ps5 non si è mai fermata e rimane altissima la richiesta di nuove console. Acquistare la Play Station 5 è un’operazione complessa perché ogni qualvolta vengono rilasciati nuovi stock, questi si esauriscono velocemente. Ciò accade anche a causa dell’opera di rivenditori che acquistano le console per poi rivenderle a prezzi ben più alti.

FIORENTINA-ATALANTA: GOL E HIGHLIGHTS

Come aggiudicarsi la Ps5

L’unico modo per non cedere a questo meccanismo di mercato che porta a una vertiginosa impennata di prezzi è provare ad anticipare questi rivenditori e aggiudicarsi la console quando viene messa in vendita tramite venditori ufficiali come Gamestop e Amazon. Ci sono alcuni trucchi per provare a guadagnare piccoli vantaggi per quelle volte in cui le Ps5 sono disponibili sul mercato. Uno di questi è l’essere prontamente registrati sulla varie piattaforme su cui sarà possibile comprare la console, così da non perdere tempo in fase di acquisto. Ci sono stati casi di ordini non andati a buon fine proprio a causa di dati incompleti in fase di registrazione, con la priorità d’acquisto che è poi andata ad altre persone.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Per gli utenti che vogliono acquistare la Ps5 sarà anche importante seguire i vari “trackers”, ovvero pagine, molto attive su Twitter, che aggiornano costantemente circa la disponibilità di nuove console nei vari rivenditori ufficiali. È opportuno seguire questi “trackers” e attivare le notifiche, così da essere prontamente informati quando nuove Ps5 saranno disponibili per l’acquisto.

PLAY AT HOME, I TITOLI GRATUITI

TAG: