PS5, nuove disponibilità su Gamestop all'estero: prezzo e cosa c'è da sapere sull'offerta

29 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità della console Play Station 5 presso Gamestop all'estero: scopriamo tutti i dettagli.

Gioca a Superscudetto

Sta volgendo al termine il 2021. Un anno complicato per quanto riguarda la disponibilità della console Play Station 5, ormai in vendita da più di un anno e ancora largamente introvabile. In questi ultimi giorni di 2021 non sono attese grandissime novità, prima di Natale c’è stato qualche sussulto ad opera del solito Gamestop e di Mediaworld, che hanno reso disponibili alcune scorte che sono andate esaurite, come al solito, nel giro di pochissimo tempo. Dopo Natale, invece, gli utenti del mercato italiano non hanno avuto modo di provare a comprare la console, mentre all’estero c’è stata qualche opportunità d’acquisto. Vediamo tutti i dettagli.

FIFA 22, TOWT 15: LE PREDICTION DEI MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

UFL, GAMEPLAY TRAILER: SVELATA LA DATA DI USCITA DEL RIVALE DI EFOOTBALL E FIFA 22

Disponibilità Ps5: la situazione all’estero

Negli ultimi giorni Gamestop ha rilasciato alcune scorte di Ps5 sul mercato estero, andate come sempre esaurite nel giro di pochissimo tempo. La console è stata venduta con un bundle in abbinamento con altri prodotti, un meccanismo che conosciamo molto bene qui in Italia. Questo restock mostra come Gamestop continui a essere il rivenditore più affidabile sul mercato e molti utenti vi ripongono le proprie speranze anche per il 2022. Ricordiamo comunque come la Play Station 5 non sia soggetta a restrizioni geografiche e quindi può essere acquistata anche all’estero, per poi essere utilizzata anche in Italia cambiando semplicemente lingua. Insomma, bisogna monitorare anche il mercato estero per poter cogliere delle opportunità d’acquisto della Ps5, sperando che il 2022 sia un anno più proficuo.

FIFA 22, WINTER WILDCARDS: GUIDA AGLI SCAMBI JOLLY INVERNALI

 

TAG: