PS5 disponibile su GameStop: oggi l'annuncio su nuovo restock in arrivo

27 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi

Gioca a Superscudetto

Ps5 è uno degli oggetti tecnologici più desiderati in circolazione. La console di Sony è stata particolarmente complicata da assemblare e mettere in commercio per via della pandemia da Covid-19 e delle sue conseguenze. A partire da marzo 2020, quindi, c’è stata una grande disparità tra la richiesta degli appassionati e la disponibilità tra i vari rivenditori. Con il passare dei mesi, eccezion fatta per sporadici restock, le cose non sono molto migliorate. Sembra però che a breve ci potrebbero essere importanti novità.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ps5, le novità di oggi

Nel pomeriggio di domani ci sarà una speciale puntata di GameStop TV, l’ultima della stagione prima della pausa estiva. Per l’occasione ci sarà uno speciale doppio restock di PlayStation 5, sia in versione Standard sia Digital Edition! Sarà quindi l’occasione più importante per portarsi a casa la console già questa estate!

Proprio per questo speciale evento, cambiano un po’ tutte le carte in tavola. Infatti domani 27 luglio 2022 ci sarà una puntata speciale di GameStop TV che avrà inizio a partire dalle ore 14:00, anziché le 16:00 come di consueto. La puntata sarà doppia, terminando quindi alle ore 18:00 circa come sempre.

LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Nel corso della live saranno annunciati due restock di PlayStation 5 con due differenti bundle. Il primo dei due restock sarà un bundle di PlayStation 5 Standard con tre giochi: Call of Duty Vanguard, Far Cry 6, The Dark Pictures Anthology House of Ashes, con in più il telecomando Remote Media e le cuffie Sades Spirits Blue. Si tratta del medesimo bundle che ha fatto felice tantissimi utenti la scorsa settimana, e sarà disponibile a 699,98 euro.

Il secondo restock invece riguarderà un bundle di PlayStation 5 Digital Edition con una copia di Horizon Forbidden West (codice per il download digitale), secondo controller DualSense colore Starlight Blue, Cuffie PS5 Pulse 3D, Charging Station PS5 originale e un kit di grip per il controller. Il tutto al prezzo di 649,98 euro.

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!