PS5, da Gamestop nuove disponibilità: possibile restock nel weekend

23 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5: tutte le novità circa il reperimento di nuove scorte delle console presso i rivenditori come Gamestop.

Gioca a Superscudetto

Non si ferma la caccia alla Play Station 5. Questa seconda metà di luglio ha regalato finora importanti novità, con Mediaworld che ha reso disponibile l’acquisto della console per tre giorni, da lunedì e mercoledì, e Gamestop che continua ad assicurare un certo numero di scorte sul proprio sito. Proprio ieri la console è tornata disponibile, anche se i pezzi erano molto pochi e sono andati esauriti nel giro di pochissimo tempo. Comunque Gamestop si conferma sempre sul pezzo e il canale principale da seguire per provare ad assicurarsi la tanto agognata console.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5: le novità

La grane novità approntata da Gamestop negli ultimi tempi è l’eliminazione della coda digitale. Per acquistare la Ps5 presso il rivenditore non serviranno più attese snervanti, ma basterà semplicemente inserire la console, qualora disponibile, nel carrello (assemblando il bundle come richiesto) e procedere all’acquisto. Un sistema semplice, che fa risparmiare molto tempo visto che molti utenti si mettevano in coda, senza poi riuscire a comprare la Play Station 5.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

La vendita presso Gamestop è però soggetta all’assemblaggio di bundle che spesso si rivelano molto costosi. Infatti l’acquisto della console è subordinato a quello di altri prodotti, come videogiochi e accessori, che fanno lievitare di parecchio il prezzo, ma questo sistema è anche la chiave che ha permesso a Gamestop di rendere disponibile con molta frequenza le console e di primeggiare nella vendita delle Play Station 5. Conviene quindi sempre seguire gli aggiornamenti su Gamestop, monitorare il sito perché ogni giorno potrebbero esserci nuovi pezzi disponibili.

FIFA 22 E PES 2022: IL CONFRONTO

TAG: