Ps5, disponibilità da Gamestop ieri: il calendario dei prossimi giorni

17 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Nuovo ClickDay di GameStop per aggiudicarsi una PlayStation 5, ecco un calendario ufficioso di cui tener conto per marzo 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

GameStop si conferma la fonte più affidabile per gli appassionati di console, in questo periodo nel quale si fa ancora una gran fatica nel riuscire ad accaparrarsi una PlayStation 5. La celebre catena sta portando rifornimenti in Italia come nessun altro, garantendo ai videogiocatori che intendano fare un passo nella next-gen un sistema d’allerta efficace. Nella giornata di ieri, 16 marzo, è stato lanciato un nuovo e proficuo Click Day.

Non occorre far altro che iscriversi e, dunque, prendere parte alla mailing list. Si otterrà così una notifica svariate ore prima, solitamente la mattina, per poi attendere nella waiting room fino alle 15.30 del Click Day indicato.

Occorre non aggiornare la pagina nella quale ci si ritrova, così come indicato nella stessa, attendendo il proprio turno, così da poter mettere nel carrello una PlayStation 5 Standard, in versione classica o in Bundle. In aiuto accorrono anche i canali Telegram dedicati al mondo dei videogiochi. Da questi giungono notifiche in tempo reale, così da poter ovviare anche al problema delle mail, qualora ve ne fosse uno.

REAL MADRID-ATALANTA, GOL E HIGHLIGHTS

Gamestop, il calendario PS5

GameStop non può garantire un vero e proprio calendario, considerando la difficoltà di ottenere una costante disponibilità di PS5. È chiaro però come la catena stia razionando le scorte, al fine di garantire al proprio pubblico chance costanti nell’arco delle settimane, tenendo anche a distanza i bagarini.

PS5, I GIOCHI GRATIS DEL PS PLUS DI MARZO

Per ora l’effetto è stato positivo, con la media dei costi delle console in vendita da privati in calo. GameStop propone una versione con disco standard e due Bundle:

  • PS5 + Spider-Man Miles Morales + Demon’s Souls + Sackboy: una grande avventura + Funko Pop! Giddy Up (Fortnite): 719.98 euro
  • PS5 + Play & Charge Revent + Dual Charge Station Revent + 2° controller wireless DualSense + Spider-Man Miles Morales + Demon’s Souls: 729.98 euro

Stando alle date fornite precedentemente, è possibile stilare un calendario ufficioso:

  • 9 marzo 15.30
  • 11 marzo 15.30
  • 16 marzo 15.30
  • 23 marzo 15.30
  • 30 marzo 15.30

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA

TAG: