Ps5, nuove disponibilità su Gamestop: annuncio in arrivo via newsletter

14 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5:le novità su Gamestop.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Anche in questi giorni contrassegnati dal primo caldo estivo la caccia alla Play Station 5 non si ferma. Gli ultimi giorni non hanno regalato grandi sussulti, con le scorte che continuano a latitare come praticamente accade dal rilascio della console. I prossimi giorni però potrebbero portare alcune novità, sono sempre ipotesi ma i segnali ci sono e quindi occorre mantenere alta l’allerta per non rischiare di farsi trovare impreparati al rilascio di nuovi stock.

OLANDA-UCRAINA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5: le novità

Il rivenditore principale da tenere sotto osservazione resta sempre Gamestop. La disponibilità di nuove console verrà resa nota tramite degli alert nella newsletter. È quindi fondamentale registrarsi preventivamente al sito e iscriversi alla newsletter, così da rimanere sempre prontamente aggiornati su tutte le notizie riguardanti la Play Station 5.

GIOCHI PS5, PS4, XBOX, SWICH E PC IN USCITA A GIUGNO

La grande novità di questi giorni però è rappresentata da Amazon. Si fanno sempre più vicini i Prime Days, il grande evento di Amazon che sarà contrassegnato da incredibili sconti. Il 21 e 22 giugno, lunedì e martedì della prossima settimana, andranno in scena i Prime Days, due giorni di grandi offerte e sconti, in cui ci aspettiamo un ritorno di disponibilità delle Play Station 5. Su Amazon però il drop delle console è improvviso e casuale, quindi bisognerà monitorare il sito e sperare di riuscire a trovare la disponibilità.

Sia per i Prime Days che per la disponibilità presso altri rivenditori, sarà molto importante tenere d’occhio pagine che forniscono aggiornamenti sulle offerte e le disponibilità di Ps5 e soprattutto i tracker su Twitter, fonte preziosissima d’informazione sui nuovi restock.
TAG: