Arrivano novità sul fronte della disponibilità di PS5 su Gamestop. Il noto rivenditore di videogiochi propone la console next-gen di Sony in bundle, abbinato all’acquisto di altri 4 o 5 prodotti a seconda del modello di riferimento.
VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS
Per quanto riguarda la versione senza disco, invece, non sono richiesti altri prodotti. Per entrambe le varianti, il prezzo si aggira attorno ai 700 euro. Bisogna comunque tenere presente che i magazzini di Gamestop saranno chiusi per le spedizioni dal giorno 13 di agosto fino al 22. La naturale conseguenza di questa decisione è ogni acquisto effettuato nei prossimi giorni verrà consegnato solo alla fine del mese.
TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021
PS5: nuove disponibilità su Gamestop dopo Ferragosto
Negli ultimi tempi i gamer italiani hanno passato al setaccio i negozi fisici e online alla ricerca della nuova Playstation. I più fortunati sono riusciti a mettere le mani sulla macchina da gioco firmata Sony grazie agli eventi flash sale. La domanda, comunque, continua a essere superiore all’offerta.
PS5: DA GAMESTOP DISPONIBILITÀ ANCHE IN VERSIONE DIGITAL
Discorso simile anche per quanto riguarda Mediaworld. La catena di elettronica, durante il mese di luglio, ha messo in vendita sul suo sito online la console di Sony diverse volte. In molti si sarebbero aspettati una finestra di vendita anche nelle prime due settimane di agosto. Questo, però, non succederà: lo store ha fatto sapere che sta lavorando per rendere disponibile la PS5 il prima possibile. Progettata per giocare in 4K e fino a 120 FPS. Oltre alle prestazioni, la Playstation 5 offre un coinvolgimento e un’esperienza videoludica senza precedenti, toccando vette finora mai raggiunte nella storia dei videogame.

