Ps5, quando torna disponibile a febbraio? Le date

17 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Un nuovo stock di PS5 è in arrivo in italia su diversi store online a partire da febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Appena è uscita è andata a ruba e ora la domanda ricorrente è la seguente: quando tornerà disponibile la Play Station 5? A quanto pare, un nuovo stock di PS5 è in arrivo in italia su diversi store online a partire da febbraio 2021. Una bella notizia che, se confermata, renderà felici tutti i videogiocatori.

FANTACALCIO NOSTALGIA: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA STORIA

A quanto pare, la notizia più importante è la seguente: la PS5 potrebbe essere disponibile anche su Amazon e su altri portali di e-commerce italiani come Unieuro, Trony ed Euronics. In tal caso, sarebbe molto più facile prenotarla senza il rischio di viaggi a vuoto o delusioni per l’acquisto mancato.

BARCELLONA PSG 1-4, GOL E HIGHLIGHTS: SHOW DI MBAPPÈ IN CHAMPIONS

PS5 torna disponibile?

Ovviamente, come per le prime forniture, lo stock dovrebbe prevedere un numero limitato di PS5 e dunque bisognerà essere comunque celeri nell’acquistarla prima degli altri. Ci sono ancora incertezze sulla data, di sicuro, come visto, non era il 1 febbrao, ma potrebbero arrivare comunque entro questo mese. Il consiglio è di continuare a monitorare i vari canali ufficiali per avere quanto prima dettagli e acquistare subito la Play Station 5.

GULACSI, CHE GAFFE: LA RINCORSA FINISCE IN PORTA

TAG: