Ps5, nuove disponibilità a marzo: le date

24 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Nuove speranze all'orizzonte per gli appassionati di videogiochi e console. La PlayStation 5 sta per tornare. Ecco le nuove date

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nuove informazioni inerenti alle forniture di Ps5 per l’Europa. La celebre console nipponica è ormai divenuta introvabile. L’unica eccezione è rappresentata da canali privati sul web, dove i prezzi sono rapidamente aumentati a dismisura. Il principale ostacolo da superare pare sia il Covid-19, che ha portato a una netta diminuzione nella produzione di svariati materiali cruciali per la console, il che ha condotto, ovviamente, a un numero inferiore di Ps5 sia al lancio che oggi, a distanza di mesi. Qualcosa però pare stia per cambiare.

LAZIO-BAYERN MONACO, GOL E HIGHLIGHTS

Nuove Ps5 in arrivo

Sono incoraggianti le notizie relative al mercato del Regno Unito, che verrà inondato da 15mila nuove Ps5 nelle prossime settimane. Tutto ciò lascia pensare a un piano ben preciso di Sony per rinverdire le scorte di console nei negozi fisici (e non solo) in Europa. Un buon segnale anche per l’Italia. Occorre sottolineare però come tutto questo possa essere vanificato in un lampo da chi ha fatto dell’acquisto in massa di console un’entrata lavorativa assicurata. È necessario porre un freno al fenomeno, aumentando i criteri di sicurezza o, in alternativa, favorendo la vendita fisica.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA DEI TITOLI

La data indicata da giornali come “The Sun” in merito all’arrivo di nuove unità è l’8 marzo 2021. A breve le cose potrebbero dunque cambiare, nel Regno Unito come in Italia. Stando ad alcune indiscrezioni, anche i videogiocatori nostrani potranno tentare la sorte nel corso del prossimo mese. Nessuna notizia ufficiale è stata però fornita in merito al nostro mercato. Non resta dunque che attendere, con sguardo rivolto particolarmente ad Amazon e GameStop.

GAMESTOP, NUOVE DISPONIBILITÀ DI PS5: ECCO QUANDO

TAG: