Ps5, disponibilità da Gamestop e Amazon: le news

14 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Sta andando a ruba anche su Gamestop e Amazon la Ps5: gli aggiornamenti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo cinque mesi continua ad andare a ruba: la Play Station 5, la console più venduta negli Stati Uniti, ricercata da tutti anche in Italia, continua ad essere introvabile nonostante la si possa acquistare anche online. Il problema è che la domanda è altissima e l’offerta attuale non riesce a soddisfare tutti. Anche quando è disponibile online, le scorte vanno esaurendosi nel giro di pochi minuti tradendo i ritardatari.

CHELSEA PORTO, GOL E HIGHLIGHTS

PS5, nuovo restock

Negli ultimi mesi la Play Station 5 poteva essere acquistata anche online attraverso Amazon, Best Buy, Game Stop, Target e Walmart, ma ogni volta, su ogni sito di e-commerce, l’acquisto doveva essere rapido, veloce, altrimenti il rischio era la beffa. Ora, a quanto pare, non ci sono più scorte, e bisognerà aspettare per averne delle altre. Esistono, in realtà, altri rivenditori, come eBay e Stock X, ma i prezzi, essendo rivenditori privati, sono molto più alti, dato che vengono messe in vendita console appena acquistate. Si punta sul fatto che tutto vogliono averne una e sono disposti a tutti pur di averla.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Se avete pazienza, invece, e non è un problema aspettare ancora qualche settimana, l’ideale sarebbe continuare a monitorare i rivenditori online. Presto ci saranno nuove scorte e la Play Station 5 tornerà disponibile. Per restare aggiornati si può anche semplicemente seguire Twitter, che è una buona fonte e vi da tutte le informazioni del caso. Non vi spaventate se, anziché settimane, dovessero passare dei mesi. La richiesta, come detto, è molto alta.

PLAY AT HOME, TUTTI I GIOCHI GRATIS

TAG: