PS5, nuove disponibilità su Amazon e Unieuro: in arrivo gli ultimi restock del 2021?

27 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità delle console Play Station 5 presso i rivenditori come Amazon e Unieuro.

Gioca a Superscudetto

Superato il Natale, sono rimasti ormai gli ultimi giorni di un 2021 che sta per volgere al termine. Per quanto riguarda la disponibilità di console Play Station 5 è stato un anno complicato, con la reperibilità che è stata sempre molto rara a causa dei tantissimi problemi di produzione della console. Problemi che non sembrano risolvibili nemmeno con l’arrivo del 2022, quantomeno non in tempi brevi. Ci aspettano dunque tempi ancora duri per quanto riguarda la disponibilità di Ps5, ma vediamo cosa possiamo attenderci dagli ultimi giorni di questo 2021.

FIFA 22, TEAM OF THE WEEK 14: LAUTARO E CUADRADO TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Disponibilità Ps5: le ultime novità

Prima di Natale abbiamo assistito agli ultimi restock da parte di Gamestop e Mediaworld, che fino alla fine hanno provato a rendere disponibile la console per tutti gli utenti che desideravano acquistarla per le feste. In questi ultimi giorni del 2021 il mirino è puntato invece su rivenditori come Amazon e Unieuro che hanno reso disponibile la console in quantità minore negli ultimi tempi. Da tempo ormai i rivenditori non rilasciano drop, ma la situazione non dovrebbe cambiare nei prossimi giorni e quindi è difficile attenderci nuove disponibilità prima della fine dell’anno.

FIFA 22, JOLLY INVERNALI: COME SBLOCCARE AOUAR E MAGLOIRE

Un elemento che può far sorridere viene però da oltremanica, dove la console è rimasta disponibile per ben 24 ore. Di rado è accaduto, dal lancio della console, che rimanesse disponibile per più di qualche ora e questo avvenimento indica che sarà possibile anche vedere restock più corposi in futuro.

FIFA 22, CON IL PACCHETTO GRATIS PRIME GAMING SI OTTIENE MESSI

TAG: