Ps5, disponibilità su Amazon nel weekend

16 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

La PS5 potrebbe tornare disponibile in Gran Bretagna nei prossimi giorni in tre diversi negozi

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Continua la caccia alla nuovissima PS5. Ieri Mediaworld ha messo a disposizione un piccolo stock andato sold out nel giro di pochissimi minuti. Ora sembra che SONY sia pronta ad un nuovo lancio, ma solo in Gran Bretagna. Questa carenza di unità infatti non ha colpito soltanto l’Italia ma l’Europa intera, ma qualcosa si sta muovendo almeno per quanto riguarda l’oltremanica.

PS5, NUOVA DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP ENTRO FINE MESE

Il gruppo Twitter UK PS5 stock, che segnala la presenza in catalogo di PS5 appena possibile, ha segnalato un rientro imminente in alcuni dei principali rivenditori del paese.

Sono tre le catene dove dovrebbe essere disponibile a breve la nuova console: ArgosCurry’sVery & Many ed Amazon UK. L’arrivo di questo stock è previsto per questa settimana: Amazon UK dovrebbe aprire le danze, poi le altre due. Addirittura su Twitter parlano di un ristock sul famoso e-commerce già oggi.

Siamo in attesa di novità e segnalazioni direttamente dall’UK e, soprattutto, di aggiornamenti per quanto riguarda l’Italia. Sono previsti degli update nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, ma la caccia è davvero dura per la enorme domanda.

FORTNITE NON FUNZIONA OGGI: SERVER OFFLINE PER L’AGGIORNAMENTO

TAG: