Ps5, nuove disponibilità su Amazon e Mediaworld: restock in arrivo dopo Pasqua

15 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Da Amazon a Gamestop, passando per Mediaworld, eBay, Unieuro e l'offerta di Vodafone: ecco dove e come trovare la Ps5

Gioca a Superscudetto

Le ultime notizie su dove trovare la Ps5: da Amazon a Gamestop, passando per Mediaworld e l’offerta speciale messa a disposizione da Vodafone.

Disponibilità Ps5: le ultime notizie

Su Amazon è abbastanza difficile trovare la Ps5 perché il rivenditore la rimette a disposizione senza alcun preavviso per gli utenti normali e le scorte durano pochi minuti. Sono avvantaggiati, però, tutti gli iscritti al servizio Prime. Gli abbonati, attivando le notifiche, possono sapere quando la console torna a disposizione e hanno una priorità sull’acquisto rispetto agli altri.

VIDEO CAGLIARI-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Per quanto riguarda eBay, la disponibilità è abbastanza regolare, solo che si trovano spesso pezzi a costi maggiorati. Sono diversi, infatti, gli utenti che acquistano la console per poi rivenderla a prezzi maggiorati. Al contrario, sono pochi i rivenditori autorizzati che decidono di vendere la nuova Playstation attraverso eBay.

FIFA 22: COME COMPLETARE LA SBC PUSKAS ICON PRIME

Discorso diverso per Gamestop: la nota catena leader nel settore dei videogiochi effettua restock in maniera periodica. Gli utenti vengono avvisati preventivamente: questo significa che i pezzi a disposizioni finiscono quasi sempre nel giro di poco tempo. Gamestop, inoltre, mette a disposizione la Playstation 5 spesso con bundle che prevedono oggetti aggiuntivi e anche un prezzo leggermente superiore rispetto a chi intende comprare solo la console.

VIDEO INTER-VERONA 2-0:  GOL E HIGHLIGHTS

Negli ultimi giorni un altro “player” è arrivato sul mercato della console next gen firmata da Sony: si tratta di Vodafone. L’azienda di telefonia mobile e fissa ha lanciato un’iniziativa che consente di avere una Playstation 5 pagando un abbonamento di 24 mesi. L’offerta prevede l’attivazione di un piano telefonico per la fibra insieme alla Playstatione, quest’ultima da pagare in comode rate di due anni.

TAG: