PS5, disponibilità su Amazon e Gamestop: nuovo restock entro fine aprile

21 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità sulla disponibilità della nuova Ps5

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La caccia alla nuova Ps5 non si ferma mai. Sin dal suo lancio la console è sempre stata molto difficile da reperire e gli utenti richiedono costantemente nuovi restock per potersi aggiudicare la tanto agognata Ps5. Ogni qualvolta nuove console vengono rilasciate presso rivenditori come Amazon o Gamestop, questi vengono presi letteralmente d’assalto e le scorte si esauriscono nel giro di pochi minuti. Per questo è sempre importante rimanere aggiornati sul lancio di nuovi restock, così da farsi trovare pronti al momento di provare ad acquistare la console.

FIFA 21 TOTS, SVELATA LA DATA DI USCITA DEL TEAM OF THE SEASON

Ps5, aggiornamenti sui restock

Nelle ultime settimane si è un po’ arrestato il rilascio di nuove console, mai troppo frequente comunque a dire il vero. Il silenzio degli ultimi tempi potrebbe però presagire l’arrivo di nuovi restock entro fine mese. Stando alle notizie che stanno circolando in rete, nei prossimi giorni potrebbero arrivare notizie circa l’immissione di nuove console. Aprile finora è stato povero di aggiornamenti a riguardo, specialmente a confronto di un marzo frenetico, ma presto potrebbero arrivare importanti novità.

CALL OF DUTY WARZONE E BLACK OPS: DATA USCITA STAGIONE 3

È atteso infatti un nuovo restock entro fine mese, stando alla frequenza dei drop potrebbe arrivare già nei prossimi anni. È cruciale dunque monitorare con attenzione i rivenditori come Amazon e Gamestop, registrarsi preventivamente su questi siti e seguire i tracker affidabili che si aggirano su Twitter. L’allerta massima in questi giorni può davvero fare la differenza nella corsa alla console targata Sony.

VERONA-FIORENTINA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: