PS5, nuove disponibilità su Amazon ad agosto? Prezzo e date del possibile restock

1 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Sony annuncia la volontà di aumentare la produzione di Ps5: nei prossimi mesi in arrivo restok nei negozi fisici e online

Gioca a Superscudetto

Arrivano buone notizie sul fronte disponibilità di Ps5. Sony ha annunciato la volontà di accelerare la produzione della console next gen. L’obiettivo del colosso nipponico è quello di incrementare le forniture della macchina da gioco prima della fine del 2022, in concomitanza con le prossime festività natalizie.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5 nuovi restock: le ultime notizie

L’annuncio è arrivato durante l’ultimo rapporto finanziario di Sony. L’azienda giapponese ha spiegato anche che le vendite di software e il coinvolgimento nel gameplay sono diminuiti negli ultimi anni. In conseguenza di questo calo, Sony ha deciso di prendere provvedimenti per promuovere il coinvolgimento degli utenti nella seconda metà dell’anno fiscale, quando è prevista la pubblicazione di titoli importanti con software proprietario.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

La strategia del colosso nipponico è abbastanza chiara: aumentare la fornitura delle console Ps5 e promuovere ulteriormente il nuovo servizio Playstation Plus. Secondo le previsioni, Sony conta di chiudere l’anno fiscale 2022 con 18 milioni di dispositivi venduti.

Non è la prima volta che Sony menziona un aumento della produzione nel corso del 2022. In tempi non sospetti, infatti, l’Head of Global Sales and Business Operations di SIE, Veronica Rogers, H, aveva dichiarato la volontà di pianificare un grande aumento della produzione di Plyastation 5 per garantire la disponibilità a tutti coloro che ne desiderano una.

Da qui ai prossimi mesi, dunque, è lecito aspettarsi un aumento di scorte di Playstation 5 negli store online e fisici. Lo sforzo da parte di Sony servirà a coprire l’altissima richiesta di console next-gen, a fronte di una offerta che negli ultimi anni è stata inferiore.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: