Ps5, nuove disponibilità su Amazon a febbraio: prezzo e dove comprarla

7 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Le info su come acquistare la Ps5 su Amazon, Gamestop, Mediaworld e gli altri store online e fisici: le disponibilità e i prezzi

Gioca a Superscudetto

La Ps5 è una delle console più ambite nel panorama videoludico internazionale. La macchina da gioco di Sony, a causa della crisi dei microchip, continua a vivere un momento storico particolare in cui la domanda supera di gran lunga l’offerta. Acquistarla non è semplice ma nemmeno impossibile: ecco come fare su Amazon, Gamestop e Mediaworld.

VIDEO FIORENTINA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Acquistare la Ps5 su Amazon, Gamestop e Mediaworld: disponibilità e prezzi

Comprare la Playstation 5 su Amazon non è la cosa più facile del mondo, ma il colosso di Jeff Bezos ha un aspetto positivo che lo rende più appetibile ad altri competitor. Su Amazon, infatti, le pagine riservate alle due versioni della console di Sony, quella standard e quella digitale, sono sempre online. Questo significa che gli acquirenti interessati possono aprirle per attivare le notifiche ed essere avvisati quando saranno disponibili.

FIFA 22 TOTY: QUANTO COSTANO LE CARTE DEL TEAM OF THE YEAR

Quando le Playstation 5 sono a disposizione su Amazon, di solito vengono esaurite in breve tempo: per questo è necessario attivare le notifiche ed essere pronti ad acquistarle alla prima occasione. Altro elemento positivo di Amazon è che anche i venditori esterni possono piazzare i propri prodotti sulla piattaforma. Mediaworld, solitamente, offre uno dei sitemi di coda virtuale più affidabili del settore. La catena, inoltre, avvisa sempre tramite i social network quando la Ps5 diventa disponibile, permettendo così agli acquirenti di potersi muovere per tempo e mettere le mani sulla console targata Sony.

TEAM OF THE YEAR: LA SQUADRA DELL’ANNO DI FIFA 22

Al pari di Mediaworld, anche Gamestop è molto attiva sui social network e spesso mette a disposizione dei bundle per acquistarla la Playstation 5. Tali bundle si differenziano sia per il prezzo che per gli elementi aggiuntivi da acquistare insieme alla console.

TAG: