PS5, nuove disponibilità su Amazon UK: restock dal 15 giugno

15 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5: le novità su Amazon UK

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Giorni importanti per la caccia alla nuova Play Station 5. Mentre si attendono notizie da Gamestop o da altri rivenditori come MediaWorld o Euronics, le novità, come previsto, sono in arrivo con Amazon. Giugno sarà il mese di Amazon, protagonista con i Prime Days che si terranno il 21 e 22 giugno, due giornate piene di sconti e offerte da non perdere assolutamente. In occasione di questo evento possiamo aspettarci nuovi drop di console e arriva una conferma indiretta dal Regno Unito di questa impressione.

SPAGNA-SVEZIA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5: le novità

Stando a notizie provenienti dal Regno Unito, è previsto un sostanzioso aumento di scorte che presto saranno rese disponibili da Amazon UK. È verosimile che le scorte possano essere rese disponibili anche dalla versione italiana di Amazon, soprattutto considerando il fatto che presto ci saranno i Prime Days e non c’è occasione migliore per far tornare disponibili le console, visto che in quei giorni il traffico sul sito del rivenditore sarà altissimo.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Amazon infatti finora ha rilasciato drop senza dare alcun preavviso e probabilmente questo sarà il modus operandi anche durante i Prime Days. Sarà quindi fondamentale monitorare con attenzione il sito del rivenditore, così da aumentare le possibilità di riuscire a scovare la console e comprarla. Sarà importante anche seguire pagine che forniscono aggiornamenti sulle offerte e i tracker su Twitter, fonte preziosa d’informazione fin dal rilascio delle console. In occasione dei Prime Days inoltre c’è anche la possibilità che Amazon rilasci dei bundle, che Sony starebbe preparando, che permettano l’acquisto delle console a prezzi non esagerati.

GIOCHI PS5, PS4, XBOX, SWICH E PC IN USCITA A GIUGNO

TAG: