Ps5, disponibilità limitata fino al 2022

10 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5: le scorte saranno limitate fino al 2022.

Gioca a Superscudetto

Brutte notizie in arrivo per tutti gli utenti che non sono riusciti ad accaparrarsi la nuova Play Station 5 e cercano in ogni modo di acquistarla. Dal momento del lancio la disponibilità di console è sempre stata precaria, con nuovi restock rilasciati saltuariamente che andavano esauriti nel giro di pochi minuti. Il problema col tempo non è stato risolto, anzi si è accentuato e non sembra avere una soluzione in tempi brevi. Negli ultimi tempi si è parlato di soluzioni per ovviare al problema della scarsa disponibilità, cercando nuovi fornitori o cambiando il design della console, ma nessuna soluzione sembra poter risolvere in maniera significativa il problema.

CALL OF DUTY WARZONE: IN ARRIVO RAMBO

Disponibilità Ps5: le novità

Il problema delle scorte è stato al centro di una videoconferenza di Sony, in cui si è sancita l’impossibilità di risolvere i problemi di scorte di Ps5 almeno fino al 2022, rendendo dunque impossibile l’obiettivo di incrementare le vendite della console. A rendere noto questo dettaglio è stato Hiroki Totoki. Il Chief Financial Officer della compagnia giapponese ha affermato: “Non credo che nel corso dell’anno la domanda diminuirà e, anche se l’anno prossimo garantiremo più unità, aumentando la produzione di PlayStation 5, le nostre scorte non riusciranno a starle dietro.”

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Insomma non ci sono buone notizie all’orizzonte. Almeno per tutto il 2021, l’unico modo per comprare la Play station 5 sarà quello di seguire con attenzione i tracker su Twitter e i rivenditori ufficiali, prepararsi con pazienza ad attendere i restock e sperare nella fortuna ogni volta che nuovi drop vengono rilasciati. Al momento, alternative migliori non sono all’orizzonte.

JUVENTUS-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: