Ps5, disponibilità nel weekend: come acquistarla

19 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Alcune date che potrebbero segnare un nuovo restock di PlayStation 5. Ecco come fare per acquistarla

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Marzo 2021 è di certo il mese della PlayStation 5. Molto più facile acquistarla oggi, sia attraverso canali ufficiali che privati. Il mondo della rivendita, infatti, ha subito un duro colpo a causa dell’ampia disponibilità mostrata da GameStop. Non è difficile, dunque, trovare annunci con prezzi identici ai negozi fisici e online.

EUROPA LEAGUE, TUTTI I GOL DELLE 19

Nuove disponibilità di PS5: ecco quando

Parlare con certezza di disponibilità relative alla PlayStation 5 è alquanto complicato. La situazione è decisamente migliore rispetto alla fine del 2020 e l’inizio del 2021, ma gli annunci sono relativi a periodi alquanto ristretti. È così possibile leggere una mail di GameStop e mettersi subito in fila, senza avere la possibilità di consultare un vero e proprio calendario del mese.

A ciò si aggiungono i dubbi scaturiti da Amazon, che di fatto offre nuove console senza avvisare. Ciò costringe gli utenti a scandagliare l’e-commerce, grazie anche all’aiuto di canali Telegram.

EUROPA LEAGUE, TUTTI I GOL DELLE 21

Vi sono però buone notizie, anche se ufficiose. Pare proprio che il 19 marzo sia la data giusta per un nuovo Click Day, che si tratti di GameStop o altre piattaforme. Si consiglia di tener d’occhio i principali rivenditori, andando a caccia della chance giusta per mettere nel carrello una console next-gen.

Nelle ultime ore, però, molti utenti ritengono d’aver individuato una data specifica per un nuovo restock in Amazon. Il 22 marzo torneranno disponibili le cuffie ufficiali Sony PS5 Pulse 3D Wireless Headset, il che fa pensare che possano essere vendute insieme con la console. Nulla di ufficiale, come detto, ma vale la pena controllare il sito per sicurezza.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA

TAG: