PS5 devkit, svelato il funzionamento del nuovo sistema di raffreddamento Sony

5 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Come si presenta il nuovo sistema di raffreddamento studiato da SONY per la nuovissima Playstation 5.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Oggi, 4 giugno, la SONY avrebbe dovuto presentare la nuova Playstation 5. L’evento però è stato cancellato per sostenere le proteste e le manifestazioni in America in seguito all’omicidio di George Floyd. Non si conosce la nuova data. Aspettiamo aggiornamenti fra non troppi giorni. Intanto si apre la discussione sul design della nuova console, ancora avvolto nel mistero. Diversi mesi fa abbiamo conosciuto il devkit, molto stravangante.

KINGDOMS OF AMALUR RE-RECKONING: IN USCITA

XBOX SERIES X, NUOVO STORE MERCURY IN ARRIVO: VIDEO

PS5, i dettagli sul sistema di raffreddamento

Presentato ufficialmente diverso tempo fa, il devkit è caratterizzato da un importante sistema di raffreddamento. Analizzato e studiato in tutti i dettagli dalla rivista LetsGoDigital, la forma è progettata per garantire una massima areazione. C’è la famosa scanalatura a V centrale che è parte fondamentale del sistema. Presenti aperture dove viene aspirata l’aria e poi successivamente buttata fuori dalle bocchette laterali. Si va quindi così a dividere in maniera evidente l’aria in due canali, garantendo così un raffreddamento completo.

PS5: I MIGLIORI MEME SULLA PRESENTAZIONE E L’USCITA

Nonostante questa analisi dettagliata della rivista olandese, è difficile pensare che la nuova Playstation avrà davvero una forma così eccentrica. . Ma è probabile che SONY prenderà in considerazione il sistema sopra descritto  in considerazione. Aspettiamo quindi la SONY per avere notizie certe e ufficiali in merito in vista del lancio che appare sempre più probabile entro la fine del 2020, a meno di clamorosi risvolti negativi. L’azienda sta aspettando che la situazione in America si plachi prima di dare una nuova data dell’evento in programma oggi e poi rimandato.

FIFA 20, GAMERS WITHOUT BORDERS: SQUADRE E PARTECIPANTI

TAG: