PS5, Days of Play e sconti su PS Store: date e tutto quello che c'è da sapere

24 Maggio 2022 - Redazione

Tornano i Days of Play di Playstation: in arrivo due settimane all'insegna degli sconti sul PS Store dai giochi agli accessori

Gioca a Superscudetto

Al via i Playstation Days of Play, giorni di grandi sconti sui giochi presenti all’interno del catalogo delle console di Sony. Dopo i primi leak, il colosso nipponico ha confermato l’arrivo di una pioggia di offerte. L’evento, attesissimo da parte dei videogiocatori di tutto il monto, avrà inizio il 25 maggio 2022 e finirà l’8 giugno.

PS5, Days of Play e sconti su PS Store

Come successo nel corso delle edizioni degli anni passati, anche quest’anno i Days of Play di Playstation includeranno grandi sconti sia per i giochi fisici che per quelli in formato digitale. Gli sconti riguardano, dunque, i titoli da comprare fisicamente presso diversi rivenditori autorizzati e quelli digitali da acquistare tramite il PS Store. Si attendono anche offerte vantaggiose per quanto riguarda gli abbonamenti e anche gli accessori.

SCUDETTO MILAN: IL FILM DEI CAMPIONI D’ITALIA

La data da segnare in rosso sul calendario per i Days of Play è quella di mercoledì 25 maggio 2022: giorno in cui avrà inizio l’evento che metterà a disposizione giochi, abbonamenti e accessori in forte sconto. Le offerte andranno avanti ogni giorno per due settimane, fino a mercoledì 8 giugno 2022, data di fine dell’evento targato Sony.

I gamers di tutto il mondo attendono di sapere quali saranno i giochi messi a disposizione in sconto. L’anno scorso la lista fu davvero molto lunga e incluse titoli come Demon’s Souls, Sackboy Una grande avventura, Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Nioh Collection. Quest’anno si attendono sconti per Gran Turismo 7, Horizon Forbidden West e Ratchet & Clank Rift Apart.

TAG: