PS5, Sony svela il nuovo design delle custodie dei giochi su Twitter. Foto

10 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

La SONY ha pubblicato la foto delle nuove custodie dei videogiochi per PS5, ecco la foto pubblicata sui social.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’attesa per l’uscita della nuovissima Playstation 5 è sempre più accesa. Nelle scorse settimane la SONY ha presentato ufficialmente il proprio prodotto e le immagini hanno riscosso un grande successo, sui social e nei forum.

Il design della console ha fatto colpo, anche se non manca la party di community che non ha apprezzato le scelte della casa giapponese. Che, in vista di questo importante lancio, ha deciso di rivoluzionare anche gli “accessori”, dal joytick alle copertine dei videogiochi.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE: PATCH STAGIONE 8 DISPONIBILE PER MOBILE

Playstation 5, nuove copertine dei videogiochi

SONY stessa ha mostrato per la prima volta le nuove confezioni su Twitter, e il successo è stato decisamente di alto livello. Tantissimi infatti sono i like al post, le condivisioni e i commenti. Stesso discorso anche per Instagram, e infatti è diventato il video Playstation più mi piace dell’account.

Insomma, l’iniziativa dei giapponesi sembra essere una mossa indovinata, ma per ora parliamo soltanto di immagini. Sarà tutta un’altra storia quando gli utenti avranno la possibilità di toccare con mano il nuovo prodotto sfornato dalla SONY. Una cosa è certa: l’hype intorno a questo lancio è enorme, ma bisognerà attendere ancora qualche mese per portare nelle nostre case la nuova console.

Intanto la SONY ci tiene aggiornati con tutte le novità che accompagneranno l’uscita della PS5. Le confezione dei videogiochi, che ha riscosso un ottimo successo, è uno degli elementi innovativi. E c’è attesa per le prossime news.

 

TAG: