PS5, Amazon Prime Day: nuove disponibilità e restock l'11 e il 12 ottobre

10 Ottobre 2022 - Redazione

Amazon Prime Day 2022 si svolgerà ufficialmente dall'11 al 12 ottobre: ecco quali sono le novità sul fronte Ps5

Gioca a Superscudetto

La PlayStation 5 continua a proporre sempre più giochi di alta qualità. Ce n’è per tutti i gusti: che sia un’avventura per famiglie, un gioco di ruolo grintoso o un FPS frenetico, è facile trovare una risposta positiva alle tue esigenze. E con il secondo Prime Day dell’anno di Amazon dietro l’angolo, i rivenditori si stanno affrettando a offrire offerte Prime Day per PS5 in anticipo, rendendo ora un ottimo momento per fare scorta di titoli di successo. Amazon Prime Day 2022 si svolgerà ufficialmente dall’11 al 12 ottobre: non mancheranno di certo molte altre offerte da aggiungere a questo elenco durante la prossima settimana.

PS5, nuove disponibilità durante gli Amazon Prime Days

Le prime offerte per PS5 del Prime Day non si esauriscono con i giochi, poiché vengono proposti anche una serie di accessori. Tra questi una varietà di cuffie, dock di ricarica, SSD interni e altro ancora. Molti dei migliori sconti non elencano una data di fine, quindi è consigliabile incassare i risparmi finché puoi.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Di seguito troverai le nostre offerte di giochi per PS5 preferite e le offerte di accessori per PS5 . Presenti Assassin’s Creed Valhalla a soli $ 18, Battlefield 2042 a $ 20 e Deathloop a $ 23. Due di questi tre hanno ottenuto recensioni incredibili al lancio e, sebbene Battlefield 2042 sia uscito dai blocchi, i successivi aggiornamenti lo hanno reso un gioco molto migliore. Tra i giochi disponibili è presente anche Horizon Forbidden West, è disponibile anche per soli $ 47.