Ps5 su Amazon con invito: quando arriva?

23 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi

Gioca a Superscudetto

Il 17 agosto  la disponibilità di PS5 su Amazon, in concomitanza con l’introduzione in Italia di un sistema già sperimentato in passato altrove: quello su invito. Ora, trascorso più di un mese, come sta andando? Di certo non in modo ottimale, almeno non per tutti, ma la responsabilità non è da attribuire all’e-commerce.

SALERNITANA-LECCE 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Ps5 su Amazon con invito: quando arriva?

Scorrendo tra le “Domande e risposte” nella scheda del prodotto emerge in modo chiaro e netto come in pochi siano riusciti a comprare PlayStation 5 in questo modo. Qualcuno ha ricevuto l’email tanto attesa, molti altri no. Non è chiaro quale sia il criterio considerato dallo store per dare priorità a un cliente rispetto a un altro. Dalle informazioni che emergono, non serve essere iscritti di vecchia data né avere una lunga cronologia degli acquisti alle spalle.

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Qual è la vera causa del problema? In primis, la crisi dei chip. Per farla breve, c’è carenza delle componenti da assemblare. Una situazione di stallo che potrebbe però essere risolta presto.

La speranza è che Sony possa mantenere la promessa formulata e accelerare i ritmi di produzione, così da arrivare a soddisfare tutti ben prima. In estrema sintesi, bisogna armarsi di (molta) pazienza e, soprattutto, incrociare le dita. Chi ancora non l’ha fatto può chiedere un invito per l’acquisto di PS5 su Amazon.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!