Ps5, da Amazon vendita su invito durante la Gaming Week

30 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Amazon mette in vendita la Ps5, su invito, in occasione della Gaming Week, la settimana dedicata al mondo dei videogiochi

Gioca a Superscudetto

Parte la Gaming Week su Amazon, la settimana in cui gli utenti potranno acquistare tantissimi prodotti gaming e videogiochi a prezzi vantaggiosi. L’evento rappresenta un’occasione ghiotta per mettere le mani sulla Ps5, la console next gen di Sony oggetto del desiderio di tanti videogiocatori.

VIDEO LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, da Amazon vendita su invito durante la Gaming Week

Tra le tante offerte presenti all’interno della Gaming Week di Amazon, infatti, ce n’è una dedicata alla Playstation 5. La console viene offerta attraverso un bundle con oggetti aggiuntivi. Il bundle messo a disposizione da Amazon nel corso della Gaming Week che durerà fino al 9 settembre 2022, contiene la Playstation 5 nella Standard Edition. Si tratta della versione dotata di lettore ottico blu-ray che consente agli utenti di giocare sia con i giochi fisici che, naturalmente, con quelli digitali.

INFORTUNIO LUKAKU: QUANTE PARTITE SALTA L’ATTACCANTE DELL’INTER

Nel bundle del colosso di Jeff Bezos è presente anche una copia del gioco Horizon Forbidden West. Al fine di garantire che il maggior numero di utenti possano acquistare la Ps5 durante la Gaming Week, Amazon la mette a disposizione attraverso il nuovo sistema di acquisto su invito.

Una volta invitati all’acquisto, gli utenti interessati al prodotto riceveranno una mail quando il bundle sarà disponibile. Come detto insieme alla Playstation il bundle contiene anche una copia di Horizon Forbidden West. Il gioco è la naturale evoluzione di Horizon Zero Dawn La nuova avventura di Aloy riprende tutti i punti di forza del titolo precedente, andando ad approfondire e stratificare il combat system del gioco.

VIDEO JUVENTUS-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: