Ps5, da Amazon acquisto con invito: come funziona

23 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Come funziona l'acquisto su invito messo a punto da Amazon: un nuovo sistema che consente di avere a disposizione la Ps5

Gioca a Superscudetto

Amazon ha messo a punto un sistema di acquisto su inviti che consente di mettere le mani sulla Ps5, oggetto del desiderio di tanti gamer che ancora sognano la console next gen di Sony. Scopriamo come funziona l’acquisto su invito.

VIDEO INTER-SPEZIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5 da Amazon: come funziona l’acquisto su invito

La virtù più importante da avere per provare ad acquistare la Playstation 5 su Amazon tramite il sistema a invito è la pazienza. Quando l’e-commerce avrà verificato l’identità dell’utente, infatti, potrebbe passare molto tempo prima di ricevere il tanto desiderato link che serve per poter finalmente acquistare l’agognata console.

ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI SU CUI SCOMMETTERE

Molto dipenderà dalle scorte ricevute e dal numero di richieste inoltrate e verificate da Amazon. Una volta ottenuto il link per l’acquisto della Ps5, si avranno 72 ore di tempo per completare l’operazione. Passato questo arco di tempo, si perde il diritto sull’oggetto e a beneficiarne sarà un altro utente in lista.

Il sistema messo a punto da Amazon non garantisce un acquisto immediato dell’oggetto desiderato, in questo caso la console next gen firmata da Sony. Al tempo stesso, però, è un sistema trasparente che mette gli utenti al riparo da truffe di qualsiasi genere.

La Playstation 5 disponibile su Amazon con il sistema a invito si trova all’interno di un bundle dedicato. Oltre alla console Standard Edition, quella dotata di lettore ottico che consente di leggere i giochi fisici oltre a quelli digitali, ci sono anche degli oggetti aggiuntivi. Il bundle in questione contiene un controller e una copia del gioco Horizon Forbidden West al prezzo di 559,99 euro.

VIDEO ATALANTA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: