Ps5, disponibilità su Amazon, Gamestop e Mediaworld: le news di oggi

23 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

La console Ps5 è disponibile su Amazon, Gamestop e Mediaworld: ecco le novità della giornata di oggi

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Ps5 continua ad essere molto richiesta e, per gli appassionati che sono interessati a questa console, stanno arrivando delle offerte interessanti. A partire da oggi e per tre giorni, infatti, MediaWorld ha annunciato la vendita di questa console e per ogni giorno ci sarà la visione di una versione diversa della Ps5. Nello specifico, oggi è in vendita l’edizione “Digital Edition” ovvero quella sprovvista del lettore dischi e dove quindi si possono utilizzare solo giochi scaricati tramite il PlayStation Store.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS SU PLAYSTATION PLUS A LUGLIO

Ps5 disponibile a MediaWorld: gli aggiornamenti

Questa iniziativa da parte di MediaWorld è probabilmente una risposta al Prime Day 2021, che porterà molto del mercato – tra le altre cose – delle console verso Amazon. Il numero di Ps5 sarà ovviamente limitato, a seconda di quante unità compongono lo stock che è arrivato. Inoltre, sarà acquistabile solo allo store online. Per accaparrarsi la PlayStation5 sarà obbligatorio quindi andare sul sito, avendo prima effettuato la registrazione al portale.

CROAZIA SCOZIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

La console in versione “Digital Edition” costa 399.90 euro, ovvero 100 in meno rispetto alla “sorella” con il vano disco. Inoltre è disponibile senza sovrapprezzo, slegata da qualsiasi altro prodotto e fruibile grazie a spedizioni che potrebbero partire entro fine mese. Vista la scarsa disponibilità di questa console da quando è iniziata l’emergenza legata al Coronavirus, si tratta certamente di un’opportunità interessante e da cogliere al volo.

REPUBBLICA CECA INGHILTERRA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: