Ps5 su Amazon, Gamestop e Mediaworld: le news sulla disponibilità

22 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Le ultime notizie sulla disponibilità di PlayStation 5 su Amazon, Gamestop e Mediaworld

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

C’è una nuova, ghiotta occasione per acquistare la nuova e introvabile PlayStation 5. Qualche giorno fa, infatti, Mediaworld ha lanciato un annuncio sui propri social che ha scatenato tutta l’utenza ancora a caccia della console uscita a fine 2020 ma presente nelle case di soli pochi fortunati. Il motivo è una carenza di scorte: troppe le domande, poca l’offerta. Oggi però c’è un’importante opportunità per tutti quelli che hanno intenzione di acquistarla. A concederla è, appunto, Mediaworld. Che, nei prossimi tre giorni, ha annunciato la messa a disposizione delle PS5 in tre giorni diversi e anche a degli orari stabiliti. Vediamo insieme quindi qual è il programma.

GIOCHI PS5, PS4, XBOX, SWICH E PC IN USCITA A GIUGNO

  • Il primo appuntamento è fissato per oggi, martedì 22 giugno, alle ore 15:00: Mediaworld metterà a disposizione soltanto le PlayStation 5 Digital Edition.
  • Il secondo è domani, mercoledì 23 giugno, ancora alle ore 15:00: stavolta il negozio propone un bundle con la PlayStation 5 Standard EditionRatchet & Clank: Rift Apart.
  • Terzo e ultimo appuntamento è giovedì 24 giugno: alle ore 15:00, su Mediaworld sarà invece disponibile la PlayStation 5 Standard Edition.

ITALIA-GALLES 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Il nostro consiglio è quello di registrarvi, se ancora non l’avete fatto, sul sito Mediaworld in anticipo rispetto all’orario stabilito. Al vostro account sarà importante associare un metodo di pagamento in modo tale da velocizzare i tempi. A quel punto, se riuscirete ad entrare sul sito dopo la sala d’attesa, potrete inserire il prodotto nel carrello e poi acquistare. Ci saranno sicuramente tantissime persone e quindi non sono da escludere problemi di connessione o di accesso.

FORTNITE STAGIONE 7: TUTTE LE NOVITA’

TAG: