Ps5, su Amazon e Gamestop disponibilità del bundle

16 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Le ultime notizie in merito alla disponibilità di Ps5 sui vari e-commerce, in questi giorni è spuntato un nuovo bundle su Amazon

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La ricerca della nuova Ps5 è diventata una vera caccia al tesoro. Le disponibilità sono sempre più ridotte ed è sempre più difficile quindi acquistarla. Negozi come Amazon, Unieuro, Mediaworld, Euronics e altri non ricevono restock da ormai molte settimane, mentre Gamestop mette a disposizione la console sul proprio sito almeno una volta a settimana, ma con poche scorte e una probabilità di acquisto davvero molto ridotta a causa dell’enorme richiesta. La settimana è appena iniziata e potrebbero esserci delle novità nei prossimi giorni in merito alla vendita della console, e magari un nuovo restock potrebbe presto arrivare da Amazon, l’e-commerce più conosciuto al mondo.

FIFA 22, VERSIONE BETA USCITA AD AGOSTO

Come riportato da molti sui social e sui forum, nelle ultime ore su Amazon è apparso un nuovo bundle con PlayStation 5 più Ratchet & Clank: Rift Apart, il videogioco arrivato sul mercatoo da non troppi giorni. Purtroppo però al momento non è acquistabile: infatti, se vi recate alla pagina dell’acquisto, c’è il solito messaggio “Non disponibile, non sappiamo se e quando sarà di nuovo disponibile“, lo stesso quindi che c’è nelle pagine di acquisto solite di PlayStation 5 Standard e Digital. Non ci sono notizie in merito ad un possibile restock nei prossimi giorni di questo bundle davvero molto interessante.

FRANCIA GERMANIA: GOL E HIGHLIGHTS

La situazione in merito alle scorte di Ps5 quindi non è minimamente migliorata, anzi; sembra che col passar del tempo la disponibilittà della console sui vari store sia sempre meno. La speranza di molti è che la situazione di mercato possa diventare normale nel corso di questi mesi estivi.

FIFA 21, NAZIONALI A EURO 2021: DISPONIBILE UN AGGIORNAMENTO

TAG: