Ps5: da Amazon disponibilità per chi ha Prime, Gamestop elimina le code

16 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, tutte le novità circa la reperibilità delle console: novità importanti sia per Amazon che per Gamestop.

Gioca a Superscudetto

Dopo quasi un anno di attese snervanti per i nuovi drop, di lunghe code nelle sale d’attesa virtuali, di dita incrociate per riuscire ad accedere all’acquisto, il modo di comprare la Play Station 5 sta per cambiare in modo totale. La grande novità è stata introdotta da Gamestop, che ha comunicato ai propri abbonati il miglioramento della situazione circa la disponibilità di Ps5 e ha eliminato le code e le sale d’attesa. D’ora in poi infatti per acquistare la console sarà sufficiente collegarsi al sito e mettere il prodotto nel carrello, senza più code a orari ben precisati. Ciò non vuol dire che la Ps5 sarà sempre disponibile, ci saranno comunque i soliti restock, ma saranno più frequenti e l’acquisto della console sarà meno lungo.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

Disponibilità Ps5: le novità

Quella introdotta da Gamestop insomma è una grande novità, sintomo di come la situazione finalmente stia lentamente migliorando, anche perché siamo arrivati a un punto in cui bene o male parecchia gente è riuscita ad aggiudicarsi la Play Station 5. Gamestop continua a dimostrarsi all’avanguardia risputò agli altri rivenditori in Italia per quanto riguarda la vendita della Ps5, ma importanti novità potrebbero arrivare anche da Amazon, anche se queste meno positive.

ITALIA INGHILTERRA, GOL E HIGHLIGHTS

In altri stati infatti Amazon ha introdotto una sorta di priorità d’accesso all’acquisto della console agli utenti iscritti al servizio Prime. Un vantaggio per gli iscritti, ma un danno per gli utenti che non usufruiscono dell’abbonamento Prime. Anche in Italia Amazon potrebbe introdurre un servizio del genere, limitando ancora di più l’accesso alla console.

FIFA 21 FUT, LE ICONE FUT PIU’ ECONOMICHE

TAG: