Ps5, Amazon Prime consente l'acquisto esclusivo

15 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Amazon ridà speranza agli appassionati PlayStation che sognano di poter acquistare la versione Standard o Digital di PS5

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’emergenza PlayStation 5 non è ancora passata. Oggi è di certo più semplice poter acquistare la console next-gen Sony rispetto al 2020 ma siamo ben lontani dalla grande distribuzione cui eravamo abituati fino alla scorsa generazione di console. La pandemia ha avuto un impatto enorme ma qualcosa inizia a cambiare.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

Amazon Prime

Novità sul fronte disponibilità di PlaySation online, considerando la mossa di Amazon. Nuovo stock di console messo a disposizione degli utenti nella mattinata di ieri, 14 luglio. Il tutto è stato esaurito in poco tempo come prevedibile.

Qual è dunque la novità? Si tratta dell’esclusiva vendita garantita ai clienti Prime. Un accesso esclusivo che potrebbe cambiare le carte in tavola, portando a nuovi stock più facili da acquistare, considerando una minore concorrenza.

Se non avete Prime, questo è il mese per accedere a questo mondo di servizi. In tanti, di certo, avvieranno i 30 giorni di prova. È importante sottolineare, infatti, come anche chi è in prova può accedere a tutti i servizi Prime, compresi acquisti in esclusiva, così come accade al Black Friday.

ITALIA INGHILTERRA, GOL E HIGHLIGHTS

Dettagli PS5

Al di là del rapido esaurimento scorte, prevedibile, è facile ipotizzare come saranno aggiunte nuove PlayStation 5 da aggiungere al carrello. Niente code come per GameStop e spedizione immediata. A far pensare a una nuova aggiunta è la descrizione inserita dal colosso dell’e-commerce: “I clienti Amazon Prime avranno accesso prioritario a PlayStation 5 fino al 16 luglio 2021”. Così come accaduto dall’uscita ufficiale a oggi, non resta far altro che restare vigili, controllare di tanto in tanto il sito e incrociare le dita.

FIFA 21 FUT, LE ICONE FUT PIU’ ECONOMICHE

TAG: