Ps5, su Amazon disponibilità nel weekend: le cose da sapere

19 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutto quello che c'è da sapere sulla Play Station 5 in vendita nel weekend su Amazon

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

C’è grande attesa per l’uscita della Ps5 su Amazon. I fan la stanno aspettando da tempo e non vedono l’ora di poterla acquistare nel weekend. Il gruppo Twitter UK PS5 stock, che segnala la presenza in catalogo di PS5 appena possibile, ha segnalato un rientro imminente in alcuni dei principali rivenditori del paese. La disponibilità su Amazon sarà limitata, ovviamente, e dunque bisognerà fare in fretta per acquistarla e prenotarla prima degli altri.

PS5, NUOVA DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP ENTRO FINE MESE

Ps5 su Amazon, tutte le novità

Sono tre le catene dove dovrebbe essere disponibile a breve la nuova console: Argos, Curry’s, Very & Many ed Amazon UK. L’arrivo di questo stock è previsto per questa settimana: Amazon UK dovrebbe aprire le danze, poi le altre due. Addirittura su Twitter parlano di un ristock sul famoso e-commerce già oggi.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

Siamo in attesa di novità e segnalazioni direttamente dall’UK e, soprattutto, di aggiornamenti per quanto riguarda l’Italia. Sono previsti degli update nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, ma la caccia è davvero dura per la enorme domanda.

FORTNITE NON FUNZIONA OGGI: SERVER OFFLINE PER L’AGGIORNAMENTO

TAG: