Ps5, disponibile l’aggiornamento di sistema 22.01-05.02: cosa cambia

14 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Per la Ps5 è disponibile un nuovo aggiornamento, chiamato 22.01-05.02: ecco le novità che porterà alla console

Gioca a Superscudetto

Nuovo aggiornamento per quanto riguarda la Ps5, console di punta della Sony. Questo dispositivo ha tanti fan, ma ancora non è riuscito a diffondersi come avrebbe potuto. Questo perchè, a causa della mancanza di alcuni componenti che va avanti dal primo lockdown, le disponibilità di Ps5 sono state nettamente inferiori rispetto alle esigenze. I fortunati che invece sono riusciti ad acquistare la console, potranno vedere in prima persona in che cosa consiste l’update 22.01-05.02.

VIDEO JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, arrivato l’update 22.01-05.02: di cosa si tratta

Questo aggiornamento non porterà novità così evidenti alal console. Come chiarisce Sony insieme all’uscita dell’aggiornamento, che pesa poco più di 1GB, questo si limiterà a migliorare e stabilizzare le prestazioni del sistema. Quel che è certo è che già in passato, con questi aggiornamenti minori, gli utenti hanno scoperto dei cambiamenti abbastanza importanti e dei miglioramenti anche significativi. Per cui – se anche stavolta sarà il caso – non bisognerà far altro che attendere qualche ora prima che qualcuno se ne accorga.

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

D’altra parte, Sony aveva pubblicato soltanto poche settimane fa uno di quelli che vengono definiti “major update”, ovvero un aggiornamento principale per PS5 e PS4, introducendo delle novità anche in termini di funzionalità. L’update aveva implementato la possibilità di creare o unirsi a party aperti e chiusi su entrambe le console, una funzionalità per i comandi vocali in beta (ad oggi solo in Stati Uniti e Regno Unito), e miglioramenti dell’interfaccia per la Game Base e le card dei Trofei.

VIDEO ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS