PS5, aggiornamento disponibile: archiviazione giochi su memorie esterne tra le novità

14 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le novità per gli aggiornamenti del software della Play Station 5

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Play Station 5 va a ruba e molti non vedono l’ora di poterla acquistare, altri hanno già avuto questa fortuna e se la godono, giocandoci spesso. C’è una novità: è stata annunciato il nuovo aggiornamento software che è disponibile in download da oggi sia su PS5 che su PS5 Digital. Si tratta del primo “Major Update” pubblicato dallo scorso mese di novembre, che introduce nuove funzionalità e opzioni molto richieste dalla community.

PLAY AT HOME, TUTTI I GIOCHI GRATIS

Ps5, le ultime sull’aggiornamento

La principale novità è la seguente: ci sarà la possibilità di salvare i giochi su PS5 su unità USB esterne. Si potranno trasferire i giochi dalla memoria di archiviazione interna a quella esterna USB. Quando si è pronti per giocare, poi, si possono copiare nuovamente i giochi nell’unità SSD della console.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Non solo: è anche disponibile lo Share Play Cross-Gen su PlayStation 4 e PlayStation 5 con la possibilità di migliorare anche il menu Base per consentire l’accesso rapido alle funzionalità ed ai contenuti più utilizzati. Ma attenzione, non è mica finita qui: la Sony, infatti, fa sapere che ci saranno numerosi aggiornamenti e miglioramenti apportati su PS5, PS4 e PS App.

CHELSEA PORTO, GOL E HIGHLIGHTS

PS5, DISPONIBILITÀ DA GAMESTOP E AMAZON: LE NEWS

TAG: